Topic UFFICIALE per Discutere sul Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,726

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salaga @ 26/5/2018, 20:28) 
    Caspita cialtron stai avantissimo!! Ma i potenziamenti li hai fatti tutti al 100% o li stai facendo piano piano?

    Sir io sono a 1600 chrono e ho fatto solo singole quindi non so quantificare le summon fatte..però le vorrei tenere perché secondo me appena finisce l evento di raditz andranno avanti di storia e faranno nuove summon 😏

    Ovviamente non sono tutti al 100% anche perchè ci vogliono tanti rising soul e zeni.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,706

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cialtron Eston @ 26/5/2018, 20:32) 
    CITAZIONE (Salaga @ 26/5/2018, 20:28) 
    Caspita cialtron stai avantissimo!! Ma i potenziamenti li hai fatti tutti al 100% o li stai facendo piano piano?

    Sir io sono a 1600 chrono e ho fatto solo singole quindi non so quantificare le summon fatte..però le vorrei tenere perché secondo me appena finisce l evento di raditz andranno avanti di storia e faranno nuove summon 😏

    Ovviamente non sono tutti al 100% anche perchè ci vogliono tanti rising soul e zeni.

    Ah ecco, pensavo già100%! Grande comunque :) mi sta prendendo molto come.gioco, peccato solo che il pvp mi faccia spesso come xenoverse 2, ossia mi lagga..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,384

    Status
    Offline
    Finalmente lvl 20 e ho preso goku ssj a 25 danno vegeta(si è anche buggato il rank dandomi la missione completata di arrivare al lvl 21)
    Ps con il pvp ho notato che se metto pg scarsi trova gente sennò non li trova :blink:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,726

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sirlobo @ 27/5/2018, 19:50) 
    Finalmente lvl 20 e ho preso goku ssj a 25 danno vegeta(si è anche buggato il rank dandomi la missione completata di arrivare al lvl 21)
    Ps con il pvp ho notato che se metto pg scarsi trova gente sennò non li trova :blink:

    Se non sbaglio al 25 da solo 10 z soul Di Vegeta e per acquisire la carta ne servono almeno 100, se così fosse per avere Vegeta dovresti arrivare al livello 50.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,706

    Status
    Offline
    Io per ora sono fuori casa e fino a giovedì non ho cell/ipad per giocare a dokkan/Legends, ma che figata siete già liv 20 e passa..grandi!! Provato già goku?? In teoria lui si usa più per colpi a distanza giusto? Suppongo quindi che abbia difesa non eccelsa o comunque meno hp della media!

    Inoltre si sa qualcosa di update?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,384

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cialtron Eston @ 27/5/2018, 19:57) 
    CITAZIONE (sirlobo @ 27/5/2018, 19:50) 
    Finalmente lvl 20 e ho preso goku ssj a 25 danno vegeta(si è anche buggato il rank dandomi la missione completata di arrivare al lvl 21)
    Ps con il pvp ho notato che se metto pg scarsi trova gente sennò non li trova :blink:

    Se non sbaglio al 25 da solo 10 z soul Di Vegeta e per acquisire la carta ne servono almeno 100, se così fosse per avere Vegeta dovresti arrivare al livello 50.

    si ho visto sarebbe stato troppo bello xD
    Salaga goku l ho messo ad allenare dopo lo provo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,706

    Status
    Offline
    Okok son curiosissimo :)
    Ma come si livella raga? Io ho fatto tutte quelle missioni a valanga fino al livello 13, per il resto come si arriva fino al 20? Sempre pazienza e missioni?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,384

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salaga @ 27/5/2018, 21:05) 
    Okok son curiosissimo :)
    Ma come si livella raga? Io ho fatto tutte quelle missioni a valanga fino al livello 13, per il resto come si arriva fino al 20? Sempre pazienza e missioni?

    si,io ho preso il cell di mio fratello e ho fatto anche 10 friend battle per le missioni
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,726

    Status
    Offline
    Tenete presente che si avrà gratuitamente una copia di Goku, Vegeta, Piccolo e Pan ma per farlo bisognerà livellare parecchio.
     
    .
  10. BIG_MATT
     
    .

    User deleted


    Buonasera! Come sapete gioco anche io sono LV 14-15 e per adesso ho 2 SP! Vegeta e Pan

    Cioè mi state dicendo che livellando posso prendere Goku SSJ SP?

    CITAZIONE (Salaga @ 27/5/2018, 20:30) 
    Io per ora sono fuori casa e fino a giovedì non ho cell/ipad per giocare a dokkan/Legends, ma che figata siete già liv 20 e passa..grandi!! Provato già goku?? In teoria lui si usa più per colpi a distanza giusto? Suppongo quindi che abbia difesa non eccelsa o comunque meno hp della media!

    Inoltre si sa qualcosa di update?

    Salaga di Update grossi niente per ora... Hanno aggiunto altre lingue è migliorato il PVP ( prima la gente che perdeva usciva facendo fare pareggio ) ora puoi segnalare l'account per fare un gioco più onesto...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,726

    Status
    Offline
    Si al livello 20,al livello 50 Vegeta, all'80 Piccolo e al 110 Pan.
     
    .
  12. BIG_MATT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cialtron Eston @ 27/5/2018, 21:59) 
    Si al livello 20,al livello 50 Vegeta, all'80 Piccolo e al 110 Pan.

    Mi mancava come Info! Ottimo direi :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,706

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sirlobo @ 27/5/2018, 21:20) 
    CITAZIONE (Salaga @ 27/5/2018, 21:05) 
    Okok son curiosissimo :)
    Ma come si livella raga? Io ho fatto tutte quelle missioni a valanga fino al livello 13, per il resto come si arriva fino al 20? Sempre pazienza e missioni?

    si,io ho preso il cell di mio fratello e ho fatto anche 10 friend battle per le missioni

    Ok mi sa che allora devo nerdare parecchio con le mission ehehehe

    Cialtron ma tu queste info le prendi guardando qualcuno su yt o su reddit?

    Grazie Matt, allora per il momento no news :)
     
    .
  14. BIG_MATT
     
    .

    User deleted


    Nemmeno il tempo di scriverlo! Update 1.5.1 correte ad aggiornare ;)
     
    .
  15. BIG_MATT
     
    .

    User deleted


    Sirlobo e Cialtron andate a presentarvi magari con il Nick del gioco, rank, carte più usate e il codice amico! Al più presto lo faremo anche io e salaga ;)
     
    .
10900 replies since 25/5/2018, 17:44   111316 views
  Share  
.